contatore accessi free

Volley: primo allenamento del 2016, Lube, sarà un gennaio ricco di impegni

Palla Volley 1' di lettura 04/01/2016 - Primo allenamento del 2016 per la Cucine Lube Banca Marche Civitanova, che si è ritrovata oggi all'Eurosuole Forum per riprendere il lavoro in vista del prossimo impegno, agonistico in programma il 14 gennaio con la gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro Latina.

I biancorossi, dunque, dopo i due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico in occasione del Capodanno, sono tornati in palestra dei tre atleti impegnati con le rispettive nazionali nei ritiri per preparare i match del girone di qualificazioni europea alle Olimpiadi di Rio 2016, che prenderà il via a Berlino martedì prossimo.

Assenti giustificati, quindi, il libero francese Jenia Grebennikov e i centrali serbi Dragon Stankovic e Marko Podrascanin. Per gli altri elementi della rosa a disposizione di coach Gianlorenzo Blengini, invece, oggi subito una doppia seduta di pesi al mattino e di tecnica al pomeriggio. Ricomincia così la preparazione verso una nuova fase calda della stagione: da giovedì 14 gennaio, infatti, si ricomincerà a giocare a ritmo pieno. Dopo il match di Coppa Italia con Latina sopra ricordato altre cinque gare attenderanno la Cucine Lube Banca Marche nel mese inaugurale del 2016.

Domenica 17 ecco la trasferta di SuperLega a Piacenza, mercoledì 20 la super sfida di Champions League al Belchatow all'Eurosuole Forum di Civitanova, domenica 24 ancora trasferta di campionato a Latina e appena due giorni dopo, martedì 26, l'ultima partite del girone europeo ancora lontano da casa, a Roeselare in Belgio, infine domenica 31 match casalingo di SuperLega con Padova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2016 alle 00:45 sul giornale del 04 gennaio 2016 - 659 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, volley lube

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/asaa





logoEV
logoEV