contatore accessi free

Volley: capitan Miljkovic, 'Spero in un 2016 di vittorie, al lavoro per migliorare ancora'

1' di lettura 05/01/2016 - "La pausa ci è servita per staccare un po' con la testa da partite, allenamenti e per un po' dal mondo della pallavolo dopo tante gare giocate in pochissimo tempo - dice il capitano della Cucine Lube Banca Marche Civitanova, Ivan Miljkovic - Il 14 gennaio riprenderanno gli impegni ufficiali con il match di Coppa Italia in casa contro Latina, dunque dovremo approfittare di questi giorni di allenamento per sistemare i nostri meccanismi di gioco e perfezionarli dopo l'esperienza della prima parte della stagione.

Mancheranno i tre atleti impegnati con le Nazionali nelle qualificazioni olimpiche, ma li ritroveremo già la settimana prossima, poco prima del match con Latina. Ci raggiungeranno all'ultimo momento prima del ritorno in campo, ma intanto lavoriamo qua in palestra per migliorare tutti insieme. Da metà gennaio si riprenderà a giocare ogni tre giorni, la seconda parte della stagione sarà molto più dura della prima: se arriveremo in fondo a tutte le manifestazioni dovremo essere molto bravi visto l'impegno psico-mentale, dovremo combattere in campo per un bel po' di tempo e per le partite decisive.

Cercheremo di essere più freschi e più compatti possibile. Ci sarà anche l'avventura in Champions League da proseguire: la qualificazione è vicinissima, il 20 gennaio ci aspetta il big match con i polacchi del Belchatow e daremo il meglio per farlo nostro e centrare anche il primo posto nel girone. Insomma, per questo 2016 spero di arrivare in fondo a tutte le competizioni e di festeggiare insieme ai miei compagni di squadra a fine stagione".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2016 alle 17:32 sul giornale del 07 gennaio 2016 - 827 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/asdW





logoEV
logoEV