contatore accessi free

Monte San Giusto: un Anno di Città del Sorriso e 25 anni della Mabò Band

 Mabò Band 1' di lettura 08/01/2016 - Sabato prossimo ( 9 Gennaio 2016 ) alle h.21.30 si riaccenderanno i riflettori al Teatro Durastante trasformato per l’occasione in una sorta di Museo dei Ricordi. Era il lontano 1991 quando i Clown Musicisti sangiustesi della Mabò Band iniziarono a scorazzare in lungo ed in largo per l’Europa con la loro carica di musica ed allegria.

La serata di sabato sarà anteprima della lunga stagione teatrale fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale che farà vivere il teatro della Città del Sorriso con appuntamenti attesissimi come già preannunciato dalla grande partecipazione alla campagna abbonamenti.

Per questo evento la Mabò Band in collaborazione con L’Ente Clown&Clown Festival ha realizzato un video/documentario sulle attività svolte lo scorso anno intorno al progetto della Città del Sorriso.
Saranno presenti alla serata diversi ospiti ed amici della band sangiustese e poi via veloce e con entusiasmo verso la prima domenica della rassegna di teatro ragazzi
“Famiglie a Teatro” che proprio domenica 10 vedrà in scena al Durastante Oberdan Cesanelli con “O quanti belli colori” a cura dei Teatri Comunicanti.

Da sabato sarà anche possibile acquistare in prevendita i biglietti per lo spettacolo di mercoledi 13 Gennaio quando a Monte San Giusto arriverà un big della risata come Michele Foresta in arte Mr.Forest con il suo “Motel Forest” nuova produzione teatrale del famoso Mago di Zelig.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2016 alle 16:32 sul giornale del 09 gennaio 2016 - 700 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, monte san giusto, città del sorriso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/asjo





logoEV
logoEV