Bocce: Sforzacosta e Morrovalle campi di battaglia per gli sportivi della provincia

Di fronte ad un numeroso pubblico, il portacolori della Civitanovese ha superato (12-8) David Torresi (Castelraimondo) nella finale di categoria A; terzo posto per Giancarlo Sarnari (Tolentino), quarto per Giuseppe Melonaro (Morrovalle) (nella foto i premiati della cat. A).
Nella categoria B il successo è andato a Emanuele Mattiacci (Morrovalle) che ha preceduto Massimiliano Petrocchi (Tolentino), Tarcisio Valentini (Casenuove Osimo) e Nazzareno Vitali (Tolentino), mentre nella categoria C si è imposto Graziano Pettinari (Tolentino) davanti a Enzo Verdenelli (Maceratese); Marco Barletta (Montefanese) e Roberto Centanni (Fontespina).
Il 14° Gran Premio Città di Morrovalle incorona invece Michele Magnaterra, che va a conquistare il prestigioso successo nella gara nazionale intitolata alla memoria di Luigi Bedini e ben organizzata dalla bocciofila di Morrovalle. L’ex campione italiano under 23, portacolori della bocciofila Castelfidardo, compie un autentico capolavoro, estromettendo nel suo cammino autentici assi come Formicone e Manuelli e con una prova accorta e di grande concentrazione supera in finale (12-2) Romano Foglia (Loreto). Podio tutto marchigiano, con Valeriano Rotatori (Oikos Fossombrone) terzo e Marco Sabbatini (Fontespina Civitanova) quarto. Il fanese Gianluca Manuelli (Monastier, Tv) si piazza al quinto posto, precedendo in classifica Graziano Gattari (Tolentino), David Torresi (Castelraimondo) e Franco Vitaloni (Adriatica Porto Recanati).

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2016 alle 12:14 sul giornale del 23 marzo 2016 - 736 letture
In questo articolo si parla di sport, castelraimondo, morrovalle, bocce, sforzacosta, Federbocce Marche, Federazione Italiana Bocce
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/au74