contatore accessi free

L'Accademia Filelfica di Tolentino in visita alla pinacoteca di San Severino

1' di lettura 07/04/2016 - L’Accademia Filelfica di scienze, lettere e arti di Tolentino ha organizzato per domenica 17 aprile una visita guidata alla rinnovata pinacoteca civica “Padre Tacchi Venturi” di San Severino Marche.

Alle ore 8,30 partenza da Tolentino con mezzi propri. Arrivo a San Severino Marche alle ore 9 poi visita guidata alla chiesa di San Domenico e a quella di San Lorenzo in Doliolo. Successivamente ci si trasferirà in pinacoteca per la visita alle “Liete stanze”.

Ad accompagnare i visitatori sarà l'ingegner Marcello Muzzi, presidente dell’Archeoclub di San Severino Marche. La gita è stata accreditata presso l'Ordine degli Architetti di Macerata. Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente dell’Accademia Filelfica, arch. Isabella Tonnarelli, al numero di telefono 3282259386.






Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2016 alle 16:36 sul giornale del 08 aprile 2016 - 461 letture

In questo articolo si parla di cultura, tolentino, san severino marche, daniele pallotta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/avDk