contatore accessi free

Tolentino: successo per la cena solidale, raccolti e donati oltre 5000 euro

1' di lettura 31/08/2016 - Grande successo per l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale, dalla Protezione civile cittadina e dalla Pro Loco TCT Raccolti e donati oltre 5000 euro.

Il Sindaco Pezzanesi ha ringraziato con emozione il proprietario della Briciola Giuliano Moré e tutti i suoi collaboratori, la Protezione Civile, gli Scout di Tolentino e i collaboratori della Pro Loco per il sostegno, la gestione dell'iniziativa e per aver offerto gratuitamente la serata. Infatti il titolare della Briciola ha totalmente sostenuto le spese e ha completamente devoluto l’intero incasso- Purtroppo alle 22,30 gli organizzatori hanno dovuto chiudere gli ingressi per la tanta gente arrivata e per aver terminato le scorte di materie prime.

Si ringraziano i tanti tolentinati che ancora una volta hanno dimostrato di avere un “Grande cuore”.

Prossimo appuntamento il 3 settembre, in piazza della Libertà, dalle ore 20.30, con la Polentata in piazza organizzata dall’Associazione Don Primo Minnoni - Contrada Bura, dal Corteo Storico Dono dei Ceri di San Nicola e dall’Associazione Turistica Pro Loco TCT. Anche in questa occasione parte del ricavato verrà donato alle popolazioni terremotate.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2016 alle 16:58 sul giornale del 01 settembre 2016 - 354 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aAIA





logoEV
logoEV