contatore accessi free

Tolentino: terremoto, le ordinanze in vista dei lavori

Comune di Tolentino 1' di lettura 06/09/2016 - Le scosse di terremoto di queste settimane ha danneggiato un'abitazione in Piazza San Nicola al civico n. 8 e pertanto si rende necessario adottare, per ragioni di pubblico interesse e di sicurezza della circolazione stradale, una ordinanza che stabilisce che, fino al completo ripristino della sicurezza stradale, è disposto il divieto di transito in Via G. Bezzi.

A seguito della messa in sicurezza della facciata della ex chiesa cinquecentesca detta della Pace in via Nazionale fortemente danneggiata dal terremoto, il Comando di Polizia locale, dietro parere dell’Ufficio Tecnico comunale, ha emesso una ordinanza con la quale nella stessa via Nazionale è istituito il senso unico di marcia con direzione monti-mare.

Infatti il Comune ha provveduto ad effettuare gli interventi necessari che consentono la riapertura in sicurezza della corsia di Via Nazionale lato fiume e prospiciente la Chiesa della Pace.

Intanto si sta continuando a lavorare per riportare la situazione alla normalità con la completa riapertura della strada in entrambi i sensi di marcia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2016 alle 15:37 sul giornale del 07 settembre 2016 - 334 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aAS6





logoEV
logoEV