Tolentino: un gran varietà… di solidarietà

1' di lettura 07/09/2016 - Dalla volontà di alcune persone è nato un evento che vede la partecipazione di molti artisti che si esibiranno per favorire una raccolta fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto.

“Un gran varietà… di solidarietà” è il titolo scelto per uno spettacolo che si terrà in piazza della Libertà, venerdì 9 settembre, alle ore 21.00 e inserito all’interno dei festeggiamenti civili dedicati a San Nicola da Tolentino.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Tolentino, dal gruppo comunale di Protezione Civile e dalla Pro Loco TCT con la collaborazione di Canale 14, Multiradio, Tonico Service e l’organizzazione di F.E. Gold.
Presentano la serata Daniela Gurini, Tunde Stift e Luca Romagnoli. Testimonial della serata Alessandro Gubbini, Mister Universo.

Si esibiranno Marta Porrà, Chiara Verolo, Lorenza Paniccia, Laura Marcolini, Peppe De Pia, Ilaria Del Bello, Mark Zitti e i Fratelli Coltelli, Pasion Tango con i Maestri Olha Voloshyn e Matteo Aringoli, Valentino Alessandrini, Alessia Tiberi e Francesco Ciccarelli, Nazionale Italiana Amici per Sempre.

Tutti gli artisti e i presentatori saranno sul palco gratuitamente. Quindi un gran varietà di pregio e divertente organizzato interamente a costo zero che consentirà di raccogliere ulteriori fondi che saranno destinati a sostenere un progetto da realizzare nelle zone terremotate. Artisti, istituzioni, associazioni e cittadini tutti insieme per uno spettacolo realmente solidale e per far battere forte, ancora una volta, il cuore della Città di Tolentino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2016 alle 21:03 sul giornale del 08 settembre 2016 - 258 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aAWK





logoEV
logoEV