Tolentino: festa della Punjabi Community Indiana Marche pro terremotati

1' di lettura 08/09/2016 - Domenica 11 settembre, in Via Sakharov a Tolentino, si terrà la festa della Punjabi Community Indiana Marche.

Nei giorni scorsi il Sig. Raj, in qualità di rappresentante della stessa Comunità, ha incontrato il Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi manifestando la volontà di tutta la Comunità Indiana di contribuire alla raccolta fondi per il recupero dei beni danneggiati dal terremoto.

Il Sindaco ha accolto con profonda riconoscenza il gesto di grande solidarietà di questi concittadini che hanno consegnato al Sindaco la somma di 3 mila euro a favore della raccolta fondi promossa dalla Città e dall’Amministrazione comunale di Tolentino.

Un atto che testimonia la piena integrazione delle diverse comunità straniere a Tolentino che con questo gesto solidale confermano di essere parte integrante del tessuto sociale e economico dove vivono.
Il Sindaco Pezzanesi incontrerà domenica 11, in occasione della la festa della Punjabi Community Indiana Marche, la Comunità indiana tolentinate e consegnerà una pergamena per ringraziare tutti coloro che hanno voluto testimoniare la loro solidarietà alle popolazioni terremotate.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2016 alle 22:12 sul giornale del 09 settembre 2016 - 318 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAZo





logoEV