Volley: "Serata di Stelle", venerdì a Civitanova la festa di presentazione Lube con grandi ospiti

Lube 1' di lettura 09/09/2016 - Una vera e propria "Serata di Stelle" . Venerdì 16 settembre si apre ufficialmente il sipario sulla Lube Volley 2016-2017 nella splendida cornice di Piazza XX Settembre a Civitanova Marche dalle 21.30 in poi .

Una festa con i campioni della Cucine Lube presentati dai grandi nomi dello sport italiano ai Giochi Olimpici: la coppia d'argento del beach volley di Rio 2016, Daniele Lupo e Paolo Nicolai, l'oro nel judo Fabio Basile, il bronzo nella lotta Frank Chamizo e, tra tanti medagliati, la più vincente di tutti: Valentina Vezzali.

Uno show magistralmente condotto da Alessandro Antinelli , giornalista e voce del volley Rai, direttamente da "La Domenica Sportiva", e accompagnato dalle esibizioni di due fantastici artisti del mondo della musica e dello spettacolo: il fenomeno Matthew Lee con la sua Big Band e Andrea Agresti direttamente da "Le Iene".

Una serata tutta da vivere a cui ognuno è invitato: l'ingresso è gratuito , per salutare insieme i campioni della Cucine Lube Civitanova 2016-2017 in vista di una nuova stagione di grande volley. Vi aspettiamo a Civitanova in Piazza XX Settembre venerdì 16!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2016 alle 16:26 sul giornale del 10 settembre 2016 - 231 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aA1T





logoEV