Tolentino: ottava edizione della sfilata “Notte di Stelle – Fashion Night”

4' di lettura 15/09/2016 - Ottava edizione a Tolentino della sfilata di moda “Notte di Stelle - FashionNight” che andrà in scena venerdì 16 settembre, alle ore 21.15, in piazza della Libertà. Una grande passerella “incastonata” nell’ingresso di Palazzo Sangallo consentirà ai tanti spettatori di vivere un grande evento completamente dedicato alla moda, alla bellezza, allo sport e allo spettacolo.

Presenteranno le loro collezioni autunno inverno 2016/2017, i loro accessori, le loro produzioni e il loro stile: Bobò Magazine Tolentino, Mafalda Tolentino, Nara Camicie Tolentino, FelicettiDue Tolentino, Dolce Vita Studio, Velvet Moda, Scarpe e Accessori Tolentino, La Mia Fiorella di Corridonia, Stella Milani Young Generation di Morrovalle, Terme Santa Lucia Tolentino, Ales Pelletterie Tolentino, Giovanni Fabiani Calzature di Fermo, Calzedonia Tolentino, Delsa Belforte del Chienti, Carla Sposa Tolentino, Cm Creazioni Abiti da Sposa e Cerimonia Tolentino, La Rancia Valigeria Tolentino, Gioielleria Tesei Valli Tolentino, Centro Ottico Ercoli Tolentino, La Creazione Estetica e Benessere Tolentino, Parrucchieria Uomo Donna Paolo Tolentino.

A presentare la serata Adriana Volpe. Ospite speciale Valeria Romitelli da Amici.

“Notte di Stelle – Fashion Night” con la Direzione artistica di Marco Moscatelli e la regia artistica di Chiara Nadenich, la manifestazione è promossa dall’Associazione Turistica Pro Loco TCT Tolentino, Cultura e Turismo, in collaborazione con il Comune di Tolentino Assessorato al Commercio e alle Attività produttive, con ASSM spa, con il patrocinio della Provincia di Macerata, della Regione Marche e del Sistema Turistico Locale “Monti Sibillini”.

La serata, ad ingresso libero, prevede, come negli anni scorsi, oltre alla sfilata, diversi momenti di spettacolo che renderanno ancora più coinvolgente e divertente l’evento.
Attesa per l’esibizione di Valeria Romitelli che ha partecipato ad Amici e insieme al fratello Piero a Sanremo Giovani e del cantautore Luca Lattanzio reduce da una tournèe in Russia e che apre i concerti di Albano Carrisi, di Floriana Carlini del corpo di ballo dei Migliori Anni e Alessio Stia del corpo di ballo di Ciao Darwin.
Novità di questa ottava edizione il contest tra tutti coloro che hanno postato su Facebook una propria foto o un selfie con la stella della sfilata con lo slogan “Io ci sarò”. Nel corso della serata verrà premiata la foto più originale. Come nelle ultime edizioni ci sarà momento dedicato alle Terme di Santa Lucia.

Inoltre è previsto anche uno spazio dedicato al rap e ai giovani con il rapper emergente Stylo che recentemente ha avuto l’onore di aprire il concerto di Clementino a Civitanova Marche.

Nel corso della serata verranno consegnati tre riconoscimenti ad altrettante attività commerciali che si sono distinte in questi anni e che celebrano importanti ricorrenze. Riceveranno la targa d’onore Claudio Ercoli del Centro Ottico Ercoli che festeggia 43 anni di attività, Bruna Biciuffi Felicetti di FelicettiDue che festeggia 65 anni di attività e Giuliano Morè della Pizzeria La Briciola che festeggia 30 anni di attività.
In caso del maltempo la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi.

Notte di Stelle – Fashion Night – ottava edizione: Testi Chiara Del Pupo, Ufficio Stampa Luca Romagnoli Relazioni Pubbliche & Comunicazione, Service audio/luci Tonico Service, ligthing Designer Francesco Vignati, Responsabile back stage Alice Rosati, Produzione Video Videotolentino. Regia artistica Chiara Nadenich, Direzione artistica Marco Moscatelli.
Media partners Multiradio e VideoTolentino.
La sfilata sarà trasmessa da Canale 14 – VideoTolentino venerdì 23 settembre alle ore 21.00. Seguiranno altre repliche in diversi giorni e fasce orarie.

Partners dell’evento: Angelina Urban Lodge piccolo residence b&b, Banca Mediolanum, Brandi Costruzioni Tolentino, Giorgi Boxes &Packaging, Pizzeria La Briciola, Enoteca Altrochebacco, Bar Zazzaretta, Ronconi Silvano, Tecnoimpianti di Tolentino, Del Vecchio Attrezzatura per l’edilizia, Laboratorio Dentistico Dental T snc, Cervigni Andrea, Ecosystem I Group Tolentino, Vodafone Store Paolucci Tolentino, Civitanova Marche, Piediripa di Macerata.

Special Tanks a: Fiori e piante Marinelli di Tolentino, Ufficio Tecnico del Comune di Tolentino, Lorenzo Guardati Tolentino, Centro Teatrale Sangallo, Novella Scalzini dell’Ufficio Informazioni Turistiche della Pro Loco TCT, Letizia Cicconi, Albino Incicco ottimizzatore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2016 alle 22:39 sul giornale del 16 settembre 2016 - 392 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBfK





logoEV
logoEV