contatore accessi free

Calcio: Junior Macerata, esordienti 2005 vincono il triangolare organizzato dal Rione Pace

1' di lettura 23/09/2016 - Altra soddisfazione e dimostrazione di bravura per i ragazzi della squadra Esordienti 2005 della Junior Macerata. I baby calciatori allenati da mister Franco Valeri hanno infatti vinto il triangolare organizzato nel capoluogo dal Rione Pace e comprendente oltre al club locale anche il Montecosaro.

Una manifestazione alla prima edizione e pensata in abbinamento al più noto Memorial Fabrizio Giustozzi riservato ai grandi, un’iniziativa che da 8 anni ricorda il “Just” tifoso della Maceratese nonché appassionato uomo di calcio giovanile.

Gli Esordienti della Junior hanno cominciato la kermesse (e di fatto la stagione 2016-2017) affrontando il Montecosaro e battendolo nettamente 5-2. Poi il secondo e decisivo successo, un’altra goleada 5-1 ai danni del Rione Pace, è valsa la vittoria del triangolare.

Nella premiazione il presidente del Rione Pace Sandro Montenovo ha consegnato la coppa al responsabile del settore giovanile della Junior Macerata Giammario Cappelletti e al baby biancoceleste Simone Seri.

In questa annata la Junior si presenta con 3 formazioni nella categoria Esordienti e domenica saranno tutte impegnate sui campi da gioco. Il gruppo A alle 17 ospiterà allo Stadio della Vittoria il Montemilone Pollenza; il gruppo B invece alle 9.30 sarà di scena al “Tubaldi” di Recanati per affrontare i giallorossi della Recanatese. Infine gli Esordienti a 9 domenica sempre alle 9.30 affronteranno in trasferta l’Appignanese.


   

da Junior Macerata







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2016 alle 16:23 sul giornale del 24 settembre 2016 - 341 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, calcio, Junior Macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aBxl





logoEV
logoEV