contatore accessi free

Tolentino: si è riunito ufficialmente il Consiglio comunale

1' di lettura 06/10/2016 - Giovedì 5 ottobre si è riunito ufficialmente il Consiglio comunale della Città di Tolentino. La seduta è stata ospitata all’auditorium della Biblioteca Filelfica a causa del’inagibilità del Palazzo comunale e della sala consiliare a seguito del sisma.

Dopo le comunicazioni del Sindaco inerenti il terremoto e dopo il minuto di silenzio fatto osservare dal Presidente Colosi in ricordo delle vittime del terremoto, la seduta è proseguita con l’integrazione, votata all’unanimità, alla delibera consiliare concernente i lavori alla scuola Grandi e alla scuola con 12 voti favorevoli e 1 contrario (Mercorelli) è stato dato parere favorevole alla proposta di aggiornamento ed integrazione del piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2016-2018 che tra l’altro comprende al suo interno anche il parcheggio di via Matteotti per la realizzazione della nuova palestra a servizio delle scuole superiori.

Con 10 voti favorevoli e 4 contrari (le Minoranze) approvato l’aggiornamento del Piano Triennale Opere Pubbliche 2016-2018 ed elenco annuale. Approvato con 9 voti favorevoli, 5 contrari (le Minoranze) e 1 astenuto (Ceselli) il Piano Attuativo in c.da Rancia (loc. Stazione di Pollenza) in variante al vigente Piano Regolatore Generale ai sensi dell'art. 15 comma 5 della l.r. 34/1992 - verifica di conformità al PTC della Provincia di Macerata. Approvata all’unanimità la mozione presentata dai Consiglieri Cesaretti, Prugni, Comi, Riccio e Romagnoli su "Il terremoto: prevenzione e sicurezza".

La mozione d’urgenza inerente le mense scolastiche presentata dal Movimento Cinque Stelle sarà discussa nel corso della prossima seduta del Consiglio comunale che si terrà alla fine del mese di ottobre.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2016 alle 19:05 sul giornale del 07 ottobre 2016 - 377 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aB2X





logoEV
logoEV