contatore accessi free

Montalbano Volley, la Medea pronta a presentarsi alla città

2' di lettura 09/10/2016 - Dopo la presentazione alla stampa e la presenza di sabato scorso alla grande kermesse di Overtime, arriva il momento della presentazione alla città. Un aperitivo offerto dal Montalbano Volley presso il Bar Centrale, aperto a tutta la città mercoledì 12 ottobre dalle 19 in poi.

Una grande occasione per Macerata per incontrare la Medea Montalbano, la squadra di volley maschile che porterà il suo nome in giro per l’Italia e per rafforzare il legame con il territorio, da sempre uno dei punti programmatici principali del Montalbano. Inizia la settimana che porta al debutto in B unica per la Medea Montalbano, fresca di memorial Giacomo Cabras.

Senza alcun tipo di pressione, la squadra, privata del suo palleggiatore Emanuele Miscio, ha provato a farsi valere nel torneo di venerdì e sabato scorsi, svolto a Sant'Antioco in Sardegna. La squadra si è classificata al quarto posto con due sconfitte per 3-2 e per 3-1 che hanno dato ancora nuovi spunti allo staff per la costruzione di una squadra vincente.

Come vincente è stato l’ultimo incontro della squadra di Serie D in Coppa Marche con Massimo Pistoia al timone, un 3-1 sull’Aurora Volley. Partita che ha dimostrato il processo di crescita dei ragazzi dall'inizio della coppa Marche fino ad ora. Primi due set vinti con determinazione, sfruttando cali in ricezione della squadra avversaria, terzo set con qualche errore di troppo in attacco e meritata vittoria di Appignano. Quarto set dai due volti, prima parte dominata in tutti i fondamentali da Montalban, sul 16-10 blackout che riporta sotto gli avversari e addirittura al 23-20 per Appignano. Con un buon turno in battuta si va al 23 pari e poi punto a punto fino al 32-30, annullando ben 6 palle set agli avversari.


   

da Montalbano volley




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2016 alle 17:31 sul giornale del 10 ottobre 2016 - 364 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, Montalbano volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aB7A





logoEV
logoEV