contatore accessi free

Volley: biancorossi subito in palestra

lube palestra 1' di lettura 20/10/2016 - La Cucine Lube Civitanova torna subito all'Eurosuole Forum dopo la vittoria di mercoledi sera ottenuta contro la Biosì Indexa Sora per 3-1 di fronte ad oltre 3mila spettatori, che sancito la permanenza della formazione biancorossa in vetta alla classifica imbattuta dopo 4 giornate.

Vetta attualmente solitaria, in attesa della gara di giovedì sera della Sir Safety Perugia che affronta in casa la Bunge Ravenna.

Giovedi in programma una seduta di pesi, domani pomeriggio di tecnica sempre all'Eurosuole Forum, poi sabato la partenza per Busto Arsizio, dove domenica gli uomini di Blengini affronteranno la Revivre Milano nel quinto turno del girone di andata di SuperLega UnipolSai.

Le immagini delle partite di campionato da oggi su Arancia Television. Il magazine "Time out Lube" su Tv Centro Marche

Da oggi raddoppia l'offerta televisiva Arancia Television e Tv Centro Marche, i canali televisivi di riferimento del mondo Lube Volley. Sul nuovissimo canale Arancia Television (210 del digitale terrestre) potrete rivedere le partite dei biancorossi con i seguenti orari: lunedì alle ore 21 (in replica martedì alle ore 13) in caso di gara disputata la domenica o il sabato, mentre giovedì sempre alle ore 21 (in replica venerdì alle ore 13) in caso di gara infrasettimanale. Confermato, invece, l'appuntamento settimanale su Tv Centro Marche (canale 10 digitale terrestre) con "Time out Lube", l'innovativo Magazine tutto dedicato alla Lube Volley in onda il venerdì alle ore 22.00 (in replica il sabato alle 14): un concentrato di immagini e commenti per vivere da dentro il mondo Lube.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2016 alle 20:23 sul giornale del 21 ottobre 2016 - 343 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, lube, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aCyL







Cookie Policy