contatore accessi free

Verso il Referendum: i contenuti della Riforma Costituzionale. Se ne parla mercoledì a Macerata

1' di lettura 24/10/2016 - Il coordinamento dei Giovani Amministratori di Anci Marche propone per mercoledì 26 ottobre nella sala conferenze dell'Hotel Claudiani a Macerata, un confronto, in programma dalle ore 17.00, sui contenuti del referendum relativo ai contenuti della riforma costituzionale.

Dopo i saluti istituzioni di Romano Carancini, Sindaco di Macerata e Vice Presidente di Anci Marche e quelli di Francesco Ameli, coordinatore dei Giovani Amministratori di Anci Marche, il prof. Gianluca Vagnarelli, docente di Teoria e Pratica della Cittadinanza all'Università di Macerata relazionerà sul tema prima del dibattito aperto ai partecipanti.

"Noi giovani amministratori – ha detto Ameli - abbiamo il dovere di entrare nel merito degli argomenti. E per questo mercoledì 26 ottobre cercheremo di spiegare la proposta di modifica costituzionale soggetta al referendum del 4 dicembre. Anci giovane rappresenta tutti gli amministratori, senza distinizoni politiche. È per questo che non faremo spot per l'una o l'altra parte, ma cercheremo di analizzare nel profondo quello che è l'oggetto del referendum. Confronto tra l'altro che assume sempre piu spesso toni di tifo da stadio piuttosto che di confronto sul merito".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2016 alle 22:38 sul giornale del 25 ottobre 2016 - 301 letture

In questo articolo si parla di politica, Anci Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aCG6







Cookie Policy