contatore accessi free

Volley: la Medea Montalbano affronta la Polisportiva CLT Terni

Montalbano volley 1' di lettura 29/10/2016 - La terza giornata di Serie B pone di fronte la Medea Montalbano alla Polisportiva CLT Terni. Maceratesi a punteggio pieno che ritorneranno domani sabato 29 ottobre al Fontescodella dopo la vittoriosa trasferta a Morciano di Romagna.

Sebbene gli avversari in questa prima fase di campionato siano ancora difficili da conoscere nei dettagli, di certo c’è il nome da tenere d’occhio nella formazione umbra: l’opposto Leonardo Puliti, un giocatore di grandissimo livello, classe 1991, con esperienze anche in A1 (Roma e Molfetta) e A2 (Monza e Civitacastellana).

Finora per la squadra ternana una vittoria contro la Dolciaria Rovelli Morciano (strapazzata dalla Medea in Romagna domenica scorsa) e una sconfitta, contro la Nef Libertas Osimo, dove però il 3-0 finale non la dice tutta sulla gara, conclusa in realtà con parziali molto serrati: 25-23, 25-23, 25-22. In entrambe le partite Puliti è stato un autentico trascinatore della sua squadra: 20 punti contro Morciano, 23 a Osimo.

L’incontro avrà inizio alle ore 17.30 e sarà trasmesso in diretta audio dalla radio web Radio Studio 7, sulla pagina www.radiostudio7.net e sul canale 611 del digitale terrestre delle Marche. Gara che sarà molto importante anche per affilare le armi in vista della fase tra novembre e dicembre, dove il calendario proporrà gli accoppiamenti sulla carta più insidiosi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2016 alle 00:29 sul giornale del 29 ottobre 2016 - 303 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, Montalbano volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aCTa





logoEV
logoEV