contatore accessi free

Consiglio comunale: l'ordine del giorno di lunedì 7 e mercoledì 9 novembre

comune di macerata 2' di lettura 29/10/2016 - Convocato per lunedì 7 e mercoledì 9 novembre il consiglio comunale di Macerata, che si riunirà nella sala consiliare della provincia di macerata in corso della repubblica.

Questo l’ordine del giorno: interrogazione presentata dai consiglieri Marchiori e Sacchi di FI in merito a esame del nuovo modello di gestione delle mense scolastiche. , interrogazione presentata dai consiglieri Alfei, Cherubini e Messi del Movimento 5 stelle in merito a trasporto pubblico per le scuole, interpellanza presentata dalla consigliera Menghi del comitato Anna Menghi in merito a agevolazioni TPL, interpellanza presentata dalla consigliera Menghi del comitato Anna Menghi in merito al presunto utilizzo abusivo della "traviata degli specchi", interrogazione presentata dai consiglieri Messi, Cherubini e Alfei del Movimento 5 stelle in merito all'inceneritore nelle Marche (discusse il 7 novembre dalle ore 14:30 alle16).

Interpellanza presentata dai consiglieri Marchiori e Sacchi di FI su chiarimenti in merito all'accatastamento della struttura denominata Parksì, interrogazione presentata dal consigliere tacconi dell'Udc in merito alla bonifica alberi zona sottostante marciapiede via Leopardi - contrada Santo Stefano, interrogazione presentata dalla consigliera Messi del Movimento 5 stelle in merito al patto dei sindaci per il clima e l'energia, interpellanza presentata dai consiglieri Sacchi e Marchiori di FI e dal consigliere renna di FI - AN in merito alla risoluzione della convenzione per la costruzione e gestione degli impianti natatori di Fontescodella (discusse il 9 novembre dalle ore 14:30 alle 16)

Inoltre il consiglio procederà alla convalida dell’elezione rappresentante degli immigrati, all’approvazione verbali delle sedute precedenti, all’esame della delibera sulla lottizzazione PL 12 Le Vergini, nuovo termine finale dell'edificazione residenziale e approvazione piano sicurezza urbana e linee di indirizzo.

Infine all’esame anche la mozione presentata dal consigliere Renna di Fi-An in merito al controllo del vicinato, l’ordine del giorno presentato dal consigliere Menchi di La Città di Tutti e da altri consiglieri di maggioranza sulla vulnerabilità sismica degli edifici scolastici e la mozione presentata dai consiglieri Marchiori e Sacchi di F.I. sull’impegno alla trasparenza amministrativa ed alla partecipazione in favore dei rappresentanti dei comitati mense scolastiche.

La seconda convocazione, in caso di seduta deserta, è fissata per l’11 novembre alle ore 16. Possiblità di seguire le dirette del Consiglio in streaming nel sito del comune http://www.comune.macerata.it , su canale digitale terrestre 605 di èTv e su Radio Nuova in Blu (frequenza 96 90 e 90 000).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2016 alle 19:55 sul giornale del 31 ottobre 2016 - 580 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aCUh





logoEV
logoEV