contatore accessi free

13 giugno 2017


12 giugno 2017



...

La Cucine Lube Civitanova Under 18 è campione d’Italia . E' stata una vera e propria cavalcata tricolore nella Finali Nazionali di categoria andate in scena a Fano in questa settimana e concluse domenica con la Finalissima vinta dai cucinieri allenati da Rosichini e Paparoni per 3-0 (25-22, 29-27, 25-20) su Castellana Grotte.


...

A passi di valzer e di quadriglia arriva la nuova edizione del Palio delle contrade – Montefano ‘900 che nel fine settimana dall’7 al 9 luglio vedrà Montefano catapultata nell’epoca dello splendore.




10 giugno 2017


...

Alle ore 17.00 di giovedì, la “Volante” è intervenuta presso il centro commerciale Valdichienti dove una commessa di un negozio di abbigliamento situato all’interno aveva rincorso un individuo resosi responsabile di un furto all’interno del negozio.


...

Durante la settimana in corso nell’ambito dei servizi di prevenzione predisposti dalla Questura di Macerata nei confronti dei luoghi di ritrovo e spazi verdi della città, gli agenti della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno effettuato mirati servizi all’interno dei parchi cittadini per i quali c'erano state lamentele da parte delle famiglie e della popolazione.


9 giugno 2017

...

Manca ancora una giornata per la conclusione della fase di qualificazione del 1° Torneo “JESINA ‘90” e la situazione è la seguente: TROFEO “S. FORCONI” – Allievi Girone A: è un girone molto equilibrato che solo all’ultima giornata permetterà di conoscere le quattro squadre qualificate per i quarti.


8 giugno 2017



7 giugno 2017


...

La Jesina Calcio comunica che la dottoressa Maria Francesca Tardella collaborerà come consulente esterno della società con l’auspicio che tale collaborazione possa proseguire nel tempo ed essere di utilità al consiglio di amministrazione e al presidente Marco Polita.



6 giugno 2017



5 giugno 2017






...

Oltre quaranta ragazzi e ragazze della I e II media dell’Istituto San Giuseppe sono saliti, ieri pomeriggio, sul palco del Cinema Italia per portare in scena il saggio di fine anno “Re Artù e le creature fantastiche”. Lo spettacolo, risultato del Laboratorio di Teatro condotto da Rebecca Liberati e Cesare Catà, è stato accompagnato dalla musica della Prof.ssa Elisa Ercoli.



3 giugno 2017


...

Sul sito dello Sferisterio (www.sferisterio.it ) alla voce “news e bandi” è stato pubblicato l’avviso di selezione per i figuranti della Madama Butterfly , in cartellone questa estate. Il Macerata Opera Festival cerca 22 comparse, 12 uomini e 10 donne per l’opera di Giacomo Puccini.


...

Entro il 2017 la Regione Marche finanzierà il progetto “In-Nova Macerata” e di conseguenza l’Amministrazione comunale rinuncia alla prosecuzione del ricorso affidato, a novembre dello scorso anno, all’avvocato Giuseppe Carassai per assisterla nella fase giudiziale per verificare la correttezza dell’operato della Commissione di valutazione della Regione Marche che selezionò i tre progetti aggiudicatari dei fondi (Ancona, Ascoli Piceno, Pesaro-Fano), decretando di fatto l’esclusione di Macerata dall’assegnazione dei fondi ITI, cioè 17 milioni di euro di risorse europee, messe a disposizione dal POR FESR Marche 2014 – 2020 / POR FSE Marche 2014-20.




31 maggio 2017



...

Alle ore 14.00 circa di lunedì, a seguito di alcune chiamate giunte sul 113, la Volante del Commissariato di Polizia è intervenuta a Corridonia in Via delle Conce dove era stata segnalata la presenza di una giovane che sedeva in bilico sul guard-rail di un cavalcavia sovrastante la SS77, con l'intento come di volersi buttare.


...

Jiri Kovar resta un giocatore della Cucine Lube Civitanova . Lo schiacciatore italiano classe 1989 per 202 centrimetri di altezza, in biancorosso dal 2011, ha rinnovato per due stagioni il contratto che lo lega al Club cuciniero.


30 maggio 2017

...

Giovedì 1 giugno, alle ore 21, al Politeama di Tolentino andrà in scena lo spettacolo TeatroCantando “la vita e le canzoni di Anna Maria Mazzini in arte Mina” con la regia di Sabino Morra e con Paolo Notari e Susanna Amicucci.


...

Sono aperte le iscrizioni per la frequenza degli asili nido comunali. La domanda di ammissione deve essere presentata entro il prossimo 30 giugno utilizzando l’apposito modello che può essere richiesto agli uffici di viale Trieste, 24 o può essere scaricato dal sito www.comune.macerata.it .