contatore accessi free

Spaccio di droga: denunciato 37enne, in casa 10 grammi di cocaina e soldi

Carabinieri 550 1' di lettura 12/08/2017 - Nel corso della nottata a Macerata, i carabinieri della Compagnia di Tolentino, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti tra Tolentino e i comuni limitrofi, hanno deferito in stato libertà un 37enne cittadino albanese, ma residente a Macerata, nella zona dello Sferisterio, disoccupato, già noto forze ordine.

I militari hanno intrapreso un servizio osservazione a Tolentino che è terminato a Macerata presso l’abitazione dell’uomo dove, a seguito della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti 10 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, 1.650 euro in contanti, certo provento dell’illecita attività, un bilancino di precisione, materiale atto al confezionamento delle dosi, un machete con una lama lunga 30 cm e un coltello “Bowie” con lama lunga 23 cm.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro penale. I carabinieri hanno aggiornato l’Autorità Giudiziaria che ha avviato le indagini.






Questo è un articolo pubblicato il 12-08-2017 alle 13:44 sul giornale del 14 agosto 2017 - 259 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aL0H





logoEV
logoEV