contatore accessi free

Ubriachi al mattino ai giardini, multati due giovani

Carabinieri 1' di lettura 13/08/2017 - Sabato mattina verso le ore 11.30 a seguito di alcune chiamate giunte sul 113, la “Volante” è intervenuta presso i giardini siti nelle immediate adiacenze di Piazza Garibaldi dove era stata segnalata una rissa tra cittadini extracomunitari ubriachi

Giunti immediatamente sul posto gli agenti hanno verificato la presenza di sei cittadini extracomunitari 5 originari del Gambia e 1 del Senegal di età compresa tra 20 e 30 anni due dei quali in evidente stato di ebrezza alcolica i quali alla vista della polizia si calmavano immediatamente. Gli agenti hanno multato per ubriachezza in luogo pubblico i giovani in stato di ebrezza nonché a seguito di successivi accertamenti, il titolare di un bar sito nelle vicinanze per aver somministrato sostanze alcoliche a persone in stato di ebrezza.

Giunti immediatamente sul posto gli agenti hanno verificato la presenza di sei cittadini extracomunitari cinque originari del Gambia e uno del Senegal di età compresa tra 20 e 30 anni, due dei quali in evidente stato di ebrezza alcolica i quali alla vista della polizia si calmavano immediatamente. Gli agenti hanno multato per ubriachezza in luogo pubblico i giovani in stato di ebrezza nonché a seguito di successivi accertamenti, il titolare di un bar sito nelle vicinanze per aver somministrato sostanze alcoliche a persone in stato di ebrezza.






Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2017 alle 14:43 sul giornale del 14 agosto 2017 - 239 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aMaX





logoEV
logoEV