contatore accessi free

Mercoledì 30 e giovedì 31 Avis in città in occasione della festa del patrono

1' di lettura 29/08/2017 - L’Avis Comunale di Macerata sarà presente con un suo gazebo in occasione della festa del patrono del capoluogo San Giuliano. L’organizzazione di volontariato del sangue avrà un suo spazio in pieno centro, in Piazza della Libertà, sia mercoledì 30 agosto (dalle ore 17 alle 20) che giovedì 31 tutta la mattina e fino alle 20.

Già in occasione della Notte dell’Opera di inizio agosto l’Avis aveva goduto di spazi (in quel caso in Piazza Annessione) e dunque ora rafforza il legame antico con la città Macerata nato nel lontano 1950. Il gazebo sarà un punto informativo sui servizi e le attività dell’associazione di via Oreste Calabresi, nonché un’opportunità per gli interessati di iscriversi e aggiungersi ai già 1.500 soci-donatori maceratesi. Insieme all’Avis saranno presenti rappresentanti dell’Admo Macerata, l’associazione donatori di midollo osseo.

Così la presidentessa dell’Avis Elisabetta Marcolini: “Colgo l’occasione per invitare i maceratesi a donare il sangue perché, come avviene ciclicamente, in estate la situazione è più critica e c’è carenza. Prendiamo esempio dalla Spagna dove in tanti hanno interrotto le ferie per donare il sangue dopo l’attentato a Barcellona.

Il messaggio più bello possibile perché è stato dato il sangue dato a chi purtroppo, ferito da un attentato, ha dovuto versarlo”.


   

da Avis Macerata






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2017 alle 15:58 sul giornale del 30 agosto 2017 - 350 letture

In questo articolo si parla di attualità, Avis Macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aMwQ





logoEV
logoEV


Cookie Policy