Controlli del territorio, fermato extracomunitario con la droga

In particolare nel corso dell’attività effettuata presso il Terminal bus di Piazza Pizzarello, all’interno di un pullman in sosta appena giunto da Ancona, il cane “Tar”, pastore tedesco di sette anni del Nucleo Cinofili della Polizia di Stato, ha fiutato un involucro nascosto tra due sedili. All’interno vi erano contenuti alcuni grammi di hashish probabilmente abbandonati da una persona, prima di scendere dal mezzo, accortasi dei controlli in corso da parte della Polizia di Stato.
Successivamente all’interno del parco di Fontescodella, il cane antidroga ha fiutato un totale di sette involucri termosaldati nascosti tra il fogliame in varie zone del parco, contenenti un totale di 32 grammi di hashish e 13 grammi di marijuana, sottoposti a sequestro. Nell’ambito della stessa attività di Polizia, all’interno dei Giardini Diaz, gli agenti della “Volanti” procedevano al controllo di un giovane 18enne originario del Gambia senza fissa dimora il quale, sprovvisto di documenti, tentava con una mossa repentina di disfarsi di una busta in cellophane che, subito recuperata dagli agenti della Polizia di Stato, risultava contenere 10 involucri in cellophane pronti per lo spaccio, a loro volta contenenti in totale 14 grammi di hashish e 10 di marijuana.
Il giovane è stato denunciato all’A.G. per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della giornata odierna solo a Macerata sono stati controllati 88 persone e 54 veicoli.

Questo è un articolo pubblicato il 06-12-2017 alle 19:28 sul giornale del 07 dicembre 2017 - 230 letture
In questo articolo si parla di cronaca, polizia, giulia mancinelli, polizia di stato, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aPEZ
Commenti

- Urbino: Tragedia della montagna a Piobbico, scalatore precipita e muore durante la chiodatura di un percorso
- Pesaro: Migranti, Ministero annulla l’approdo a Pesaro della ONG Sea Eye 4
- Pesaro: Incendio in una scuola, attivi più focolai: intervengono i vigili del fuoco
- Osimo:furti in auto, la Polizia vigila: individuato un possibile responsabile
- Pesaro: Presentato il progetto cicloturistico “Tour dei Campioni": 6 Comuni insieme per promuovere il turismo outdoor