contatore accessi free

Torna a riunirsi il consiglio comunale, tra i temi la regolamentazione del gioco d'azzardo

Consiglio comunale di Macerata 1' di lettura 13/01/2018 - Si riunirà lunedì 22 e martedì 23 gennaio, alle ore16.30, nella sala consiliare dell’Amministrazione provinciale in corso della Repubblica, il Consiglio comunale di Macerata chiamato a discutere vari argomenti inseriti all’ordine del giorno.

Alle ore 15 verrà discussa l’interrogazione presentata dal consigliere Paolo Renna di Fratelli d’Italia – An in merito alla pista di ghiaccio.

Il dibattito consiliare si sposterà poi su cinque mozioni. La prima mozione presentata dal consigliere di Forza Italia Riccardo Sacchi e altri gruppi di minoranza riguarda la documentazione contabile sull’attività del Gus, la seconda presentata dalla consigliera Anna Menghi dell’omonimo Comitato è relativa alla chiusura al traffico di piazza XXX Aprile, un’altra ancora presentata da Renna di Fratelli d’Italia e altri gruppi di minoranza relativa alle affissioni abusive e alla concessione di locali in comodato d’uso.

Il confronto in aula prosegue poi con la mozione presentata dal Movimento 5 stelle in merito alla regolamentazione del gioco d’azzardo e con quella di Fratelli d’Italia e gruppi di minoranza sul controllo del vicinato. In discussione anche un ordine del giorno proposto dai consiglieri de La città di tutti riguardo alla sicurezza dei pedoni e ai limiti di velocità nel centro abitato di Piediripa e altre zone di Macerata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2018 alle 10:43 sul giornale del 15 gennaio 2018 - 249 letture

In questo articolo si parla di attualità, consiglio comunale, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aQEx





logoEV
logoEV


Cookie Policy