contatore accessi free

Lite in discoteca: accoltella un ragazzo, denunciato un 21enne

Carabinieri 1' di lettura 21/01/2018 - Ha accoltellato un giovane e ne ha colpito un altro con un pugno: per questo un 21enne di Macerata, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni aggravate.

La lite tra i tre, nata per futili motivi, è avvenuta attorno alle 4 di notte all'interno del Babau di Sforzacosta. Il 21enne ha estratto un piccolo coltello e colpito al fianco un 22enne, per poi sferrare un pugno al volto ad un altro giovane. La rissa è stata subito sedata dal personale del locale.

I carabinieri intervenuti sul posto hanno quindi denunciato il 21enne e sequestrato l'arma. Il giovane ferito al fianco è stato ricoverato all'ospedale di Macerata, mentre l'altro è stato medicato e dimesso con una prognosi di dieci giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 21-01-2018 alle 16:07 sul giornale del 22 gennaio 2018 - 346 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, accoltellamento, sforzacosta, lesioni, marco vitaloni, articolo, lite in discoteca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aQTn





logoEV
logoEV