contatore accessi free

Pollenza: al Teatro “Giuseppe Verdi” il terzo appuntamento con il Festival Regionale U.I.L.T

1' di lettura 31/01/2018 - l Teatro “Giuseppe Verdi” di Pollenza venerdì 2 Febbraio alle ore 21,15 si terrà il terzo appuntamento con il Festival Regionale U.I.L.T.. In scena la compagnia STEP di Ancona che presenterà l’appassionante musical Renzo & Lucia.

In questa commedia musicale per la regia di Alberto Manini si racconta la storia della coppia più famosa della letteratura italiana, l’opera ci porta nelle atmosfere swing della New York anni ’50 grazie a coreografie caleidoscopiche su musiche appositamente arrangiate dalla band “Mark Zitti e i Fratelli Coltelli”.

Tra colpi di scena e divertenti gag ritroviamo tutti i personaggi della famosa vicenda romanzesca creata dal genio di Alessandro Manzoni: Don Abbondio, che viene minacciato da Jack Bravo, sicario del noto gangster Boss Rodrigo, per evitare il matrimonio tra Renzo e Lucia; ci sono poi Miss Perpy e la psicologa Monica De Monz. A tessere la trama di questo amore contrastato contribuiranno però anche altre celebri coppie letterarie come Romeo e Giulietta, Otello e Desdemona ed altri portando in scena imprevisti ed esilaranti sorprese.

Per informazioni e prenotazioni si possono contattare i numeri: 0733.549936 – 349.4730823.
Il Festival proseguirà poi domenica 18 Febbraio alle ore 17,30 con Libera-mente Peter-Pan a cura della Compagnia Movimento & Fantasia di Cagli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2018 alle 12:35 sul giornale del 01 febbraio 2018 - 228 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pollenza, comune di pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aRd2





logoEV
logoEV