Tolentino: Gaia De Laurentiis è "L'inquilina del piano di sopra" di Ugo Dighero

L'INQUILINA DEL PIANO DI SOPRA è uno di quei rari meccanismi drammaturgici ad orologeria. Una commedia dai buoni sentimenti che ride dei rapporti di coppia; una favola sul dramma della solitudine con un lieto fine sospirato, che ridicolizza ciò che ognuno di noi ha in sé … “Ormai sei nato…non c'è più niente da fare!!!”. Un appuntamento certamente da non perdere perché mette di buon umore e fa amare la vita! In gioco due personaggi in piena crisi esistenziale e un terzo (l'amica di lei), che al giro di boa degli anta - quaranta lei e cinquanta e più lui - fanno i conti con il loro passato e si interrogano sulle aspettative per il futuro.
Una prospettiva fatta di solitudine e incomunicabilità, che accomuna i protagonisti - loro malgrado - in un torrido agosto, in cui sembrano gli unici superstiti di una Parigi deserta. In un alternarsi di stati d’animo che trascinano dal pianto al riso, i due protagonisti si scoprono simili più di quanto possa apparire: insieme trovano la capacità di sdrammatizzare le piccole tragedie quotidiane, per affrontare con leggerezza e lucidità la paura della solitudine.
L’INQUILINA DEL PIANO DI SOPRA: martedì 6 febbraio ore 21.15.
Biglietti in vendita al botteghino del Teatro Don Bosco sabato 3 e lunedì 5 febbraio dalle ore 18, alle ore 20; il 6 febbraio dalle ore 18.15. I biglietti, inoltre, sono in vendita presso tutte le biglietterie del circuito A.M.A.T. e on line su www.vivaticket.it Per informazioni 340 7028078 – 338 4353550 – www.teatrovaccaj.it - info@teatrovaccaj.it

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2018 alle 12:20 sul giornale del 01 febbraio 2018 - 250 letture
In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, compagnia della rancia
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aRdX