Tolentino: in occasione del Carnevale tante iniziative rivolte alle famiglie

1' di lettura 31/01/2018 - E’ intendimento dell'Amministrazione comunale promuovere, in occasione del Carnevale 2018, una serie di iniziative che coinvolgano i giovani e le famiglie con i bambini in momenti di aggregazione e di svago, da tenersi presso il Palazzetto dello Sport “G. Chierici”.

A tal proposito le Associazioni P.M.P. Positive Mood Project e Pro Loco TCT di Tolentino si sono rese disponibili ad organizzare una serata di ballo e animazione rivolta ad un pubblico giovanile per il sabato 10 febbraio e due pomeriggi per bambini, ragazzi e famiglie nei giorni 11 febbraio e 13 febbraio, assumendo a loro carico gli aspetti organizzativi.

Il programma prevede: sabato 10 febbraio, ore 22.00, serata per giovani “Carnival Experience”, organizzato dalla Associazione P.M.P. Positive Mood Project di Tolentino, domenica 11 febbraio, ore 15.00 pomeriggio in maschera per famiglie, bambini e ragazzi con lo spettacolo “Soy luna roller Tribute show” organizzato dalla Pro Loco TCT di Tolentino con l'apporto della Empatia Comunicazione srl di Camerano e martedi 13 febbraio, ore 15.00 pomeriggio in maschera per famiglie e bambini e spettacolo della “Balena dispettosa” organizzato dalla Pro Loco TCT di Tolentino.

Il programma completo delle manifestazioni sarà illustrato nei prossimi giorni con una conferenza stampa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2018 alle 11:50 sul giornale del 01 febbraio 2018 - 298 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aRdL





logoEV
logoEV