contatore accessi free

Tolentino: grande partecipazione al Mood Night – Carnival Experience e domenica al Palasport

2' di lettura 12/02/2018 - Grande partecipazione ai primi due eventi del Carnevale Tolentinate al Palasport “G. Chierici” di Tolentino e previsti nel programma scaturito dal progetto “Popolazione di Fenomeni” che coinvolge i Comuni di Tolentino (capofila), Bolognola, Castelsantangelo sul Nera e Visso.

Infatti moltissimi ragazzi, sabato scorso, hanno partecipato alla grande festa organizzata dall’Associazione Mood che ha presentato Mood Night – Carnival Experience. In consolle la musica mixata da Riccardo Prosperi, Filippo Del Moro, Simone Bellardinelli che hanno fatto ballare tutti fino alle prime luci dell’alba. Successo anche per la prima delle due feste dedicate alle famiglie e in particolare ai più piccoli.

Domenica pomeriggio il Palasport era gremito da tante mascherine che hanno giocato e si sono divertite grazie all’animazione per bambini e che hanno fatto festa con “Il mondo delle principesse” con i personaggi e la colonna sonora dei classici Disney. A metà pomeriggio tutti i bambini con i loro costumi hanno preso parte all’Allegra Brigata, la gran parata e premiazione delle maschere. Molti apprezzamenti e applausi per lo spettacolo con “Soy Luna”, roller tribute show con canzoni, pattinate acrobatiche, belletti e giochi con i personaggi della famosa serie Disney.

A tutti i partecipanti sono stati offerti i dolci tipici carnevaleschi preparati dalle cuoche delle mense scolastiche comunali. Per questo si ringraziano Orietta Leonori e Lorenzo Guardati per aver offerto la farina e Norberto Serangeli per aver offerto le uova e le cuoche e il personale delle mense scolastiche comunali per la preparazione dei dolci. #carnevalealpalazzetto 2018 prosegue, sempre con ingresso libero, Martedì 13 febbraio, sempre al Palasport, con il tradizionale appuntamento con il Carnevale dei Bambini con l’animazione e la musica a cura della Balena Dispettosa.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2018 alle 17:47 sul giornale del 13 febbraio 2018 - 316 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRCz





logoEV
logoEV