contatore accessi free

Procedeva a zig-zag, donna di 38 anni fermata e denunciata per guida in stato di ebrezza

Etilometro polizia stradale 1' di lettura 23/02/2018 - Nel pomeriggio di giovedì, verso le ore 15.00, gli agenti della “Volante” hanno intercettato un’autovettura che procedeva zigzagando in direzione di Villa Potenza.

L'automobile è stata subito fermata ed identificata la conducente, una donna di 38 anni la quale, dai successivi accertamenti svolti con l’utilizzo dell’etilometro, risultava avere un tasso alcolico di molto superiore al limite consentito. La donna è stata così sottoposta all’A.G. per guida in stato di ebrezza, con conseguente sequestro e successiva confisca dell’autovettura di cui era alla guida.

Nel contesto dell’intensa attività operativa svolta nella giornata di giovedì, sono stati controllati 353 persone e 199 veicoli. La Polizia Stradale ha inoltre elevato 92 violazioni al codice della strada.


   

di Rachele Giordano
redazione@viveremarche.it

 





Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2018 alle 18:44 sul giornale del 24 febbraio 2018 - 299 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, polizia stradale, pesaro, etilometro, articolo, rachele giordano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRZi





logoEV
logoEV