contatore accessi free

Giovane in overdose nei bagni del parcheggio: portato in ospedale scappa, rintracciato e arrestato

polizia 1' di lettura 24/02/2018 - Verso le 12.30 di giovedì, un 26enne italiano, residente fuori provincia è stato trovato dagli agenti della volante della polizia e dal personale sanitario del 118, nei bagni del parcheggio “Sferisterio” in stato di semi-incoscienza.

Dai primi accertamenti i sanitari hanno subito compreso che il giovane era in overdose, mentre i poliziotti intervenuti hanno immediatamente riconosciuto il soggetto, noto per i suoi trascorsi giudiziari, in quanto pluripregidicato per diversi episodi di rapina, furto e reati in materia di stupefacenti. Il giovane infatti era appena uscito dal carcere di Ascoli Piceno il 22 febbraio e sottoposto agli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica della provincia, poiché tossicodipendente.

Dopo la somministrazione del Narcarm l’individuo è stato subito trasportato presso l’ospedale di Macerata dove è stato ricoverato sotto osservazione, in stato confusionale.

Appena ripresosi però l’individuo ha lasciato il nosocomio facendo perdere le proprie tracce, con conseguente immediato allarme per le ricerche.

Il dispositivo di controllo del territorio in atto nella città di Macerata, pianificato dal Questore di Macerata dr. Pignataro, ha consentito in poco tempo di rintracciare il giovane in Corso Cairoli. Il ragazzo alla vista della volante della Polizia di Stato ha subito tentato di nascondersi in un negozio, ma gli agenti notando i suoi movimenti lo hanno immediatamente bloccato e tratto in arresto per il reato di evasione.

Sono in corsi indagini per individuare chi ha fornito la sostanza stupefacente al giovane.






Questo è un articolo pubblicato il 24-02-2018 alle 12:01 sul giornale del 26 febbraio 2018 - 245 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aR1H





logoEV
logoEV