Tolentino: Successo per lo show “Baila como es” con Alessia Tiberi e Francesco Ciccarelli

1' di lettura 21/03/2018 - E’ stato apprezzato lo show presentato recentemente al Camana a Milano, uno dei locali italiani più importanti nel panorama salsero italiano, da Alessia Tiberi e Francesco Ciccarelli. Infatti i due ballerini tolentinati hanno ballato, in anteprima, il loro nuovo spettacolo di salsa "Baila como es" che prende il nome dall'omonima canzone di Tito Puente. 

Alessia e Francesco stati chiamati a ballare nella serata #quenosemueralasalsa, che si tiene ogni giovedì nel locale, ideata da Fernando Sosa, ballerino di fama internazionale di salsa e da Michele Miscio, che dirige la pagina facebook Noi che Amiamo la Salsa con quasi 70.000 iscritti.

Prossimamente Alessia Tiberi e Francesco Ciccarelli saranno di scena in diversi congressi in Italia tra cui il Marche KiZomba Festival all’Hotel Class, il Que Viva la Salsa a giugno, uno dei più grandi organizzati nel nostro Paese e anche all'estero in Turchia sempre presentando il nuovo show “Baila como es” che ha già ricevuto unanimi consensi sia dalla critica che dagli appassionati di salsa perché ben coreografato e perché coinvolge direttamente il pubblico.

Alessia Tiberi prossima al diploma di laurea in triennio tecnico compositivo all’Accademia di Danza di Roma, insieme a Francesco Ciccarelli hanno aperto a Tolentino la scuola di ballo “Alchemy Dance Studio” con diversi corsi riservati sia a bambini che adulti. Grande attesa per il saggio di fine anno che coinvolgerà tutti gli iscritti in un grande spettacolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2018 alle 11:41 sul giornale del 22 marzo 2018 - 250 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSSL





logoEV