Lo Sferisterio cerca personale di sala e sorveglianti

musicultura 1' di lettura 22/03/2018 - Anche quest’anno il Macerata Opera Festival offre varie opportunità di lavoro: l’Associazione Arena Sferisterio ha infatti emesso due avvisi per la stagione lirica 2018, uno per il personale di sala e uno per i sorveglianti.

Gli avvisi sono presenti nella sezione del sito dell’Associazione Arena Sferisterio “news e bandi” (http://www.sferisterio.it/category/avvisi-e-bandi/), nella quale è possibile conoscere ogni dettaglio per partecipare: le funzioni, i requisiti richiesti, la modalità di partecipazione, i criteri di selezione e lo svolgimento. Sempre nella pagina dedicata è possibile trovare tutti gli approfondimenti nonché la modulistica per presentare la domanda.

Per l’edizione del MOF 2018 servono 16 sorveglianti e 33 addetti come personale di sala. Il periodo di lavoro andrà dal primo giugno al 30 settembre 2018, durante il quale è richiesta la massima disponibilità. Il calendario delle serate sarà comunicato agli interessati con congruo anticipo. La retribuzione complessiva sarà di 38 euro lordi per ogni prestazione lavorativa (CCNL di riferimento ANET).

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro il 5 aprile con raccomandata A/R, all’indirizzo “Associazione Arena Sferisterio, Via S. Maria della Porta n. 65, 62100 Macerata”, oppure via pec alla mail sferisterio@pec.it (solo da altro indirizzo di posta certificata, non necessariamente intestato al candidato). Non verranno accettate domande consegnate a mano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2018 alle 11:57 sul giornale del 23 marzo 2018 - 207 letture

In questo articolo si parla di teatro, lavoro, macerata, opera, Sferisterio Opera Festival, musicultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSVU





logoEV