Morrovalle: borse di Studio per studenti delle Scuole secondarie di secondo grado

libri generico 1' di lettura 22/03/2018 - Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso alle borse di studio destinate agli alunni frequentanti nell’anno scolastico 2017/2018 la Scuola Secondaria di II grado, statale o paritaria.

Le domande, redatte su apposita modulistica disponibile sul sito www.comune.morrovalle.mc.it, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro il prossimo 6 Aprile.

Sono ammessi al beneficio i genitori o gli altri soggetti che rappresentano il minore, o lo stesso studente se maggiorenne, residenti nel Comune di Morrovalle, i quali appartengano a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) 2018, non sia superiore a Euro 10.632,94.

L’elenco delle domande pervenute sarà trasmesso alla Regione Marche per la predisposizione di una graduatoria unica regionale, sulla base della quale saranno concesse le borse di studio fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Le borse di studio sono erogate dallo Stato attraverso voucher associati alla Carta dello studente denominata “Io Studio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2018 alle 17:35 sul giornale del 23 marzo 2018 - 207 letture

In questo articolo si parla di cultura, morrovalle, comune di morrovalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSWO





logoEV
logoEV
logoEV