In biblioteca incontro sul gioco pubblico con vincita in denaro

1' di lettura 22/05/2018 - “Il gioco pubblico con vincita in denaro” è il titolo dell’incontro pubblico che si terrà giovedì 24 maggio, alle ore12.30,alla sala Castiglioni della Biblioteca Mozzi Borgetti.

Obiettivo dell’incontro, che sarà tenuto dal dottor Claudio Bianchella, responsabile delle relazioni esterne As. Tro - GMG games – G Planet, è quello di fornire informazioni fondamentali e aggiornamenti che riguardano il comparto del gioco pubblico ai rappresentanti delle istituzioni, degli enti locali e delle forze di polizia che operativamente si occupano della regolamentazione, della gestione e del contrasto in materia.

Durante l’incontro saranno presentati e sviluppati da Claudio Bianchella i punti di maggior interesse che riguardano l’offerta di gioco, a cominciare da una panoramica su tutta l’offerta di gioco pubblico (lotto, lotterie, gratta e vinci, superenalotto, bingo e così via) per poi focalizzare l’attenzione sulle new slot, sulle videolottery e sulle agenzie di scommesse fino a concludere con un focus sulle principali tipologie di gioco irregolari presenti nel mercato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2018 alle 10:59 sul giornale del 23 maggio 2018 - 184 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUOe





logoEV