Tolentino: indetti i lavori al loggiato del Palazzo Massi-Porcelli

1' di lettura 14/06/2018 - Il loggiato comunale sito al piano terra del Palazzo Massi-Porcelli che si affaccia su Piazza della Libertà versa in stato di degrado e necessita di un intervento di manutenzione ordinaria.

I lavori consistono nella rimozione di una vecchia tinteggiatura e suo rifacimento, nella pulizia dei paramenti murari e della pavimentazione, nella rimessa in pristino dei corpi illuminanti e nell'installazione dell'impianto elettrostatico per l'allontanamento dei piccioni.

Il Comune è proprietario del suddetto spazio e tenuto alla sua manutenzione. Pertanto visti sia il parere positivo della Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio delle Marche che la perizia tecnica elaborata dai tecnici comunali per l'esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria, la Giunta municipale ha approvato gli elaborati per l'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria del loggiato del Palazzo Massi-Porcelli, nello specifico la relazione tecnico illustrativa, il computo metrico e il quadro economico che prevede una spesa di poco superiore ai 14 mila euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2018 alle 11:22 sul giornale del 15 giugno 2018 - 241 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVAV





logoEV