Tolentino: grande successo per gli alunni di "Alchemy Dance Studio"

13/07/2018 - Successo di pubblico per “Art's Life - come l'arte prende vita” spettacolo con gli alunni dell’Alchemy Dance Studio.

Tanto pubblico e tanti applausi per “Art's Life - come l'arte prende vita” è il titolo dello spettacolo dei corsi di giocodanza, contemporaneo, hip hop, break dance, caraibico ragazzi e adulti della scuola di danza Alchemy Dance Studio di Tolentino.

In occasione del primo mercoledì dello shopping sotto le stelle, oltre alla musica mixata dal dj Emiliano Effe, è stato proposto questo spettacolo con diversi tipi di balli, presentatati sia da bambini che da adulti. Al termine esibizione dei maestri con la coreografia di “Baila como es”. Lo spettatore è stato catapultato in un mondo in cui danza, colori, luci, musica e tecniche pittoriche si sono intrecciati e fusi insieme, in un'atmosfera magica.

Molto coinvolgenti le coreografie di stili differenti con tematiche legate a vari tipi di arti ed artisti, da Caravaggio a Mondrian, da Kandinskij al ready-made, da Magritte ai disegni illusionistici. Direzione artistica Alessia Tiberi e Francesco Ciccarelli. Coreografie di Alessia Tiberi, Francesco Ciccarelli ed El Yazid El Mahi.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2018 alle 15:55 sul giornale del 14 luglio 2018 - 238 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWAH