contatore accessi free

Calcio: parte la nuova stagione del Trodica. Arriva Simone Tidei

1' di lettura 09/08/2018 - E’ iniziata ufficialmente la stagione del nuovo Trodica del presidente Roberto Garbuglia che, dopo la presentazione ufficiale davanti ai propri tifosi, ha iniziato a sudare sul campo San Francesco agli ordini del mister Marco Michettoni e del vice Elvino Cassetta.

Una serata di grande euforia quella tenutasi all’Hotel San Crispino, con il Direttore Sportivo Danilo Bompadre a fare gli onori di casa. “Quando il Sindaco Montemarani mi ha chiesto di scendere in campo in prima persona – ha detto il responsabile dell’area sportiva insieme a Tonino Di Chiara – ho voluto prima accertarmi che avessi potuto dare qualcosa di importante a questa società.

Ho iniziato a lavorare per costruire una dirigenza forte e competente e, non senza iniziali difficoltà, siamo riusciti a formare la squadra. Veniamo da anni difficili, ma siamo certi che il cuore del Trodica sta tornando a battere più forte che mai”. Da grande tifoso l’intervento del Primo Cittadino, Stefano Montemarani. “Garantirò sempre il mio appoggio a questa nuova società, che nell’anno del cinquantesimo ha saputo rinascere e porre le basi per il futuro. Il mio cuore è per Trodica e sarò sempre pronto a sostenerla in tribuna”. Intanto, con largo anticipo, i biancocelesti hanno iniziato la preparazione in vista dei primi impegni amichevoli dei prossimi giorni. Al gruppo, da ieri, si è aggregato anche il difensore Simone Tidei, con un passato importante a Civitanova e proveniente dalla Sangiorgese.


   

di Emanuele Trementozzi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2018 alle 15:24 sul giornale del 10 agosto 2018 - 226 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aXpC





logoEV
logoEV


Cookie Policy