Tolentino: approvato il progetto esecutivo dei lavori della Strada Comunale Baroncia

lavori in strada 1' di lettura 23/08/2018 - La Giunta ha approvato il progetto esecutivo dei lavori “Strada Comunale Baroncia – Intervento di costruzione e messa in sicurezza opera idraulica” redatto dall'ing. Vania Feliziani, ing. Samuele Crucianelli e dal geol. Roberto Pucciarelli, il cui quadro economico ammontante ad un importo complessivo di € 199.733,00.

Infatti, al fine di ripristinare la viabilità nelle aree interessate dagli eventi sismici del 2016 l'Anas, in qualità di soggetto attuatore è stata investita della fase di programmazione degli interventi e della fase di attuazione con obbligo di provvedere direttamente all'esecuzione degli interventi di competenza e di quelli di competenza dei gestori locali qualora la capacità operativa di questi ultimi e le esigenze emergenziali non consentano agli stessi di provvedervi autonomamente.

In questo contesto il Comune di Tolentino, in qualità di ente gestore delle strade comunali denominate Ancajano, Baroncia, Corta del Colle, Via del Ponte e Via Nazionale, ha dichiarato di poter attuare direttamente tali interventi a condizione di potersi avvalere delle risorse finanziarie individuate per la gestione emergenziale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2018 alle 11:02 sul giornale del 24 agosto 2018 - 249 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aXHH





logoEV
logoEV