contatore accessi free

Servizio civile: pubblicato il bando nazionale, a Macerata sono 6 i progetti proposti per 77 volontari

servizio civile 1' di lettura 25/08/2018 - E’ stato pubblicato il bando per la selezione di 53.363 volontari per il Servizio Civile in tutto il territorio nazionale, relativi a 5.408 progetti in Italia e all’estero. Nella Regione Marche ci sono progetti che riguardano 589 volontari.

C’è tempo fino al 28 settembre per presentare la domanda di partecipazione a uno dei progetti destinati ai giovani tra i 18 e 28 anni.

Sono sei i progetti promossi dal Comune di Macerata, per un totale di 77 volontari. Il bando e i progetti sono pubblicati nel sito del Comune e riguardano l'ambito del sociale con “Percorsi diversi” (7 volontari) e “Un amico a Colori” (12 volontari), l'ambito culturale con “Un patrimonio per tutti2018”(22 volontari), i servizi ai giovani con “Intorno ai giovani” (8 volontari), agli anziani con “SOS anziani” (21 volontari) e i servizi all’infanzia con “Un nido accogliente” (7 volontari).

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata al Comune di Macerata, o con raccomandata A\R indirizzata a Comune di Macerata- Ufficio protocollo e archivio, viale Trieste 24-62100, Macerata, o consegnata a mano all'Ufficio protocollo e archivio del Comune di Macerata, al piano terra degli uffici di viale Trieste, 24, dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30, oppure con posta elettronica certificata (PEC), all'Ufficio Politiche Europee/Servizio Civile del Comune di Macerata: comune.macerata.europa@emarche.it, In questo caso, il mittente deve necessariamente inviare la domanda da una casella di posta elettronica certificata di sua proprietà.

Requisiti e informazioni dettagliate sul sito www.comune.macerata.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2018 alle 15:55 sul giornale del 27 agosto 2018 - 320 letture

In questo articolo si parla di lavoro, servizio civile, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aXLA





logoEV
logoEV