contatore accessi free

Appignano: carenze igieniche, multa di 1.000 euro per un bar

1' di lettura 29/08/2018 - Nella serata di martedì i carabinieri della compagnia di Macerata hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nelle aree di Macerata, “Villa Potenza” ed Appignano.

All’attività hanno preso parte 10 carabinieri, appartenenti al nucleo radiomobile, alla stazione di Macerata, a quella di Appignano ed al N.A.S. carabinieri di Ancona.

Il servizio aveva la duplice finalità di prevenire ed eventualmente reprimere reati contro il patrimonio e di salvaguardare la salute dei consumatori attraverso controlli presso locali pubblici da parte dei militari del nucleo antisofisticazione e sanità.

Nel corso del servizio sono state controllate 30 persone e 25 autoveicoli. Quattro sono state le contravvenzioni elevate per infrazioni al codice della strada, 2 sono stati i locali pubblici (bar) controllati, uno nel centro di Macerata ed ad Appignano. Su quest’ultimo locale i militari del N.A.S. hanno elevato una sanzione amministrativa per circa 1.000,00 € per ragioni igieniche

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2018 alle 10:28 sul giornale del 30 agosto 2018 - 290 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, appignano, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aXRG





logoEV
logoEV