Tolentino: gattino rimane incastrato nel motore di un'auto, salvato dai vigili del fuoco

08/09/2018 - Nella tarda serata di venerdì 7 settembre, mentre era in corso la sfilata “Notte di Stelle”, alcuni passanti, in via Parisani, sono stati attirati dal miagolio di un piccolo gatto che probabilmente a causa della pioggia e dell’abbassamento delle temperatura, si era rifugiato all’interno del vano motore di un’auto in sosta, trovando riparo e tepore.

Purtroppo però il piccolo animale era rimasto incastrato. Sono stati allertati gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tolentino che sono prontamente intervenuti. Rintracciato il proprietario dell’automezzo, un vigile del fuoco ha provveduto con delicatezza e cautela a liberare lo spaventatissimo gattino, tra gli applausi e qualche lacrima di tenerezza dei passanti.

Tante le coccole riservate al piccolo felino. L’animale è stato accolto in una calda coperta e una signora che casualmente si è trovata ad assistere a tutti gli accadimenti che hanno portato al salvamento del cucciolo ha deciso di adottare il micetto che, nella sfortuna di essere rimasto prigioniero all’interno di un’auto, ha anche trovato la grande occasione della sua vita: essere adottato e trovare una nuova famiglia dove sarà curato e coccolato. Chissà forse potrebbe essere chiamato Salvatore o Fortunato…







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2018 alle 13:56 sul giornale del 10 settembre 2018 - 220 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYbK





logoEV