Spaccio: denunciato un 22enne ghanese trovato con l'hashish

volante polizia 12/10/2018 - Continuano i controlli in città disposti dal Questore Antonio Pignataro per la prevenzione dei reati soprattutto di quelli connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di giovedì, sono stati effettuati servizi con l’impiego di piu’ pattuglie della “Volante” oltre a due pattuglie del Reparti prevenzione Crimine di Perugia e a personale in borghese della Squadra Mobile.

Nel corso dell’attività, che ha interessato i luoghi maggiormente frequentati dai giovani, sono state identificate 54 persone e sottoposti a controllo 27 veicoli. Alle ore 21.30 circa in Via Don Minzoni gli agenti hanno individuato e riconosciuto un cittadino extracomunitario originario del Ghana, 22 anni, già oggetto di attenzione da parte della Questura poiché residente nelle immediate vicinanze di una scuola in città e conosciuto come soggetto dedito al traffico di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza, il giovane, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di oltre 10 grammi di hashish diviso in piu’ dosi pronte allo spaccio. La droga è stata sequestrata, il ragazzo è stato deferito all’Autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


di Sara Santini
redazione@viveremarche.it




Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2018 alle 12:46 sul giornale del 13 ottobre 2018 - 168 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZj2