Arriva Macerata Fashion Christmas, danza e moda in centro storico

22/11/2018 - Macerata Fashion Christmas è il titolo dell’iniziativa in programma domenica 25 novembre, alle ore 17, nel centro storico di Macerata.

Organizzata dall’associazione Essere felici sarà un’occasione per iniziare a festeggiare l’atmosfera natalizia, un evento pieno di emozioni che avrà luogo all’interno della galleria Scipione.

Protagonisti dello spettacolo saranno la scuola di danza Talent’s dance e la Scuola di musica Liviabella che faranno da sfondo alla sfilata di moda dove faranno mostra di sé i capi di abbigliamento in vendita nei negozi del centro storico.

L’evento sarà presentato da Monica Picciafuoco, presidente dell’associazione Essere felici, che ha anche organizzato i “Laboratori di arte e creatività per adulti e oltre” dove vengono insegnate le diverse tecniche d’arte, dalla pittura al disegno su stoffa, dalla lavorazione del tessuto all’uso di diversi materiali. Per le iscrizioni ai laboratori contattare il numero 3409501431. Info: www.esserefeliciassociazione.it .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2018 alle 11:47 sul giornale del 23 novembre 2018 - 200 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1E9