contatore accessi free

San Severino Blues apre il 2019 al castello della Rancia

2' di lettura 16/01/2019 - Anno nuovo Club nuovo! Le serate cena con concerto di San Severino Blues si trasferiscono dal teatro Filarmonica di Macerata in un salone interno del prestigioso Castello della Rancia di Tolentino, grazie al patrocinio del Comune di Tolentino e all’organizzazione di Best Events & Catering dei fratelli Mari.

La nuova stagione Club prevede quattro serate dal 19 gennaio all’11 maggio con Eric B Turner, Betta Blues Society, Giles Robson e Linda Valori.

L’inaugurazione di sabato 19 gennaio è all’insegna della grande black music interpretata da Eric B. Turner, il cantante newyorkese, direttore del gruppo Gospel "The Harlem Voices”, la cui straordinaria voce spazia abilmente dal soul al blues, dal R&B al funk. Da alcuni anni è il cantante leader degli attuali Temptations e Drifters, ma Eric Turner è anche attore e musicista in diversi musical di Broadway quali "Sunfish-The Musical”, “Rent”, “Ain’t Misbehavin”, “Lil Shop of Horrors”, di film come “Synecdoche, New York" (2008) e “American Gangster" (2007), e infine di serie televisive molto famose anche nel nostro paese quali: NBC’s, Law & Order, CBS’s, CSI:NY. Eric ha cantato con Mariah Carey, Anthony Hamilton, Anita Baker, Chaka Khan, Michael McDonald, Elisabeth Withers, Vickie Winans e Karen Clark-Sheard.

Eric si è esibito durante il ballo inaugurale della presidenza di Barack Obama nel 2009. Eric B Turner & Soul Doctor è un progetto Blues Soul Funk nato nel 2018 dall'incontro tra il cantante e l'hammondista toscano Paolo Pee Wee Durante. Dopo la collaborazione in "Shadow of 60s" del 2007 i due artisti hanno deciso di portare avanti la loro passione per la storia della black music proponendo famosi brani di artisti come Ray Charles, Sly & The Family Stones, Stevie Wonder, Al Green, Louis Jordan, etc.. Un tuffo dal blues alla Motown, dal funk a sonorità più gospel.

C’è grande attesa per l’evento, in tantissimi hanno prenotato da tutta la regione e per i posti rimasti disponibili è necessario telefonare al 339.6733590.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2019 alle 13:30 sul giornale del 17 gennaio 2019 - 288 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino blues


logoEV
logoEV