Tolentino: domenica in piazza della Libertà la benedizione degli animali in occasione di Sant'Antonio

1' di lettura 18/01/2019 - Domenica 20 gennaio, appuntamento a Tolentino, in piazza della Libertà, con la “Benedizione di Sant’Antonio”.

Si invitano a partecipare tutti gli animali e ovviamente tutti i loro conduttori per rinnovare una tradizione che si tiene, ogni ano, in Città, da molti decenni. Il programma prevede, dopo il ritrovo alle ore 9, un corteo di cavalli e animali con partenza intorno alle ore 10.15 dal piazzale della Piscina Comunale e che transiterà per Via Nazionale, C.so Garibaldi, P.za della Libertà, dove gli animali, alle ore 10.45, faranno sosta e saranno benedetti, per poi proseguire per Via Filelfo, via Gramsci, P.za Don Bosco, Via Massi, Via Parisani, Via Tambroni, via Matteotti, via Murat, viale della Repubblica, via Nazionale e ritorno alla piscina comunale.

Attesi come ospiti speciali, compatibilmente con gli impegni di servizio, gli agenti a cavallo della Polizia di Stato, le Giacche Verdi e il 2° Reggimento Cavalleggeri. Si ricorda che, sempre in piazza della Libertà, saranno presenti, a partire dalle ore 9.30 i pony del “Villino Equitazione” e che è prevista una esibizione di agility dog con i cani dell’Associazione “Il mio Labrador”. Organizzazione a cura dall’Associazione Ippica Dilettantistica “I Cavalleggeri” di Tolentino, in collaborazione con la Pro Loco TCT con il patrocinio del Comune di Tolentino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2019 alle 12:12 sul giornale del 19 gennaio 2019 - 558 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a3pe





logoEV
logoEV