Tolentino: al Teatro Vaccaj "Una cena di famiglia" molto particolare con Anna Valle

1' di lettura 26/01/2019 - Mercoledì 30 gennaio, alle 21.15, nuovo appuntamento con la stagione teatrale del Teatro Vaccaj di Tolentino.

Anna Valle, Guenda Goria e Anna Zago, sono le protagoniste di COGNATE – Cena di famiglia, un’irresistibile commedia francese, scritta da Éric Assous, che rivela con ironia e leggerezza le diversità dell’animo umano. L’autore, attraverso le sue battute affilate, scava nel profondo, in quella parte degli uomini e delle donne in cui albergano crudeltà, cattiverie insospettabili e tanta solitudine, anche quando si appartiene ad un nucleo familiare apparentemente unito.

Una cena, tre fratelli, le rispettive mogli e in più una segretaria; una seducente creatura che innesca un turbine di meschinerie e cattiverie, alleanze imprevedibili in un crescendo di tensione, che esplode in colpi di scena tanto disperati per i protagonisti quanto esilaranti per il pubblico. La famiglia si sgretola per poi ricomporsi, mostrandosi irresistibilmente comica fino alla conclusione che riserva un colpo di scena davvero insospettabile!

Lunedì 28 gennaio, dalle 18, solo al botteghino del teatro saranno in vendita i pochissimi biglietti ancora disponibili.

mercoledì 30 gennaio 2019, ore 21.15
Gli Incamminati e Theama Teatro
Anna Valle, Guenda Goria, Anna Zago in
COGNATE – Cena di famiglia
di Éric Assous
con Denise Marzari, Nicolò Scarparo, Daniele Berardi e Marco Barbiero
regia Piergiorgio Piccoli con la collaborazione di Aristide Genovese








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2019 alle 11:09 sul giornale del 28 gennaio 2019 - 232 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a3EV





logoEV
logoEV