Volley: Helvia Recina Volley e Pallavolo Macerata insieme per il nuovo vivaio Volley Accademy Macerata

1' di lettura 16/04/2019 - Dopo il colpo grosso della Roana CBF la Marpel Arena si riprende la scena. Questa volta per celebrare un importante sodalizio tra l’Helvia Recina Volley e la Pallavolo Macerata. Un progetto che vedrà le due società unire i propri sforzi per dare vita a una nuova creatura, Volley Accademy Macerata.

Un nuovo vivaio a strisce biancorosse che prende forma “per creare e sviluppare il minivolley” - ha dichiarato Francesco Gabrielli, responsabile marketing della Pallavolo Macerata, supportato dal vicepresidente Gianluca Tittarelli: “E’ un progetto nato con l’obiettivo di coinvolgere l’intero territorio ed avvicinare bambini e bambine a questo bellissimo sport”.

La stagione corrente non è ancora terminata, la Menghi Shoes è nel vivo della lotta playoff mentre le arancionere di coach Paniconi sono attese a Vicenza per le final four di Coppa Italia, ma le due dirigenze si sono già messe in moto: “Il lavoro non ci ha mai spaventati. Le nostre società sono cresciute insieme ed insieme ci attiveremo sin da subito per creare qualcosa di veramente importante e puntare sempre più in alto” - ha aggiunto Pietro Paolella, presidente dell’Helvia Recina Volley Macerata.

Nuove sfide per nuovi grandi obiettivi. L’ennesimo importante segnale sulle orme di Adrio Giacomini e Tito Antinori.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2019 alle 12:21 sul giornale del 17 aprile 2019 - 198 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, Helvia Recina Volley, tito antinori, Pallavolo Macerata, marpel arena, volley accademy macerata, adrio giacomini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Aj





logoEV