contatore accessi free

Iniziate in Provincia le procedure per l'appalto dei lavori previsti nel Bilancio 2019

1' di lettura 17/04/2019 - Terminano i lavori sulla Potentina iniziati una decina di giorni fa nel centro abitato del comune di Montelupone.

“E' uno dei tanti interventi puntiformi – ci dice il Presidente Pettinari – che la Provincia, con le esigue risorse finanziarie a disposizione, può fare sui tratti più deformati delle strade di propria competenza; stiamo purtroppo convivendo da diversi anni – aggiunge – con una perdurante ed insostenibile realtà economica che va a danno dei cittadini e che non ci consente di predisporre progetti esecutivi a più ampio respiro.”

I tratti risistemati con questo ultimo intervento di 200 mila euro appaltato dalla Ditta Boscarini Costruzioni di Belforte all'Isauro (PU) vanno a completare una serie di pavimentazioni realizzate sulla Potentina. “Quello di cui stiamo dando notizia – prosegue Pettinari – è uno degli ultimi lavori finanziati con le risorse del Bilancio 2018. Mi preme evidenziare che da alcune settimane sono iniziate le procedure di appalto per l'esecuzione dei lavori previsti nel Bilancio di previsione di quest'anno.”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2019 alle 10:00 sul giornale del 18 aprile 2019 - 250 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a6BT





logoEV
logoEV