contatore accessi free

Tolentino: Bisonni, "Sui container il Sindaco continua a dare notizie sbagliate"

1' di lettura 17/04/2019 - Subito dopo il Consiglio regionale, che come sempre è terminato nel tardissimo pomeriggio, mi sono recato ad ascoltare il Consiglio comunale aperto con tema il post sisma. Sono arrivato, quindi mio malgrado, in ritardo ma tanto è bastato per ascoltare frasi piuttosto gravi pronunciate da un Sindaco sempre più in difficoltà che dà volutamente informazioni sbagliate.

La meno grave che ho sentito è quella in merito al costo del riscatto dei container, lo stesso Angelo Borrelli lo ha avvisato che potrebbero esserci ipotesi di danno erariale. Il Sindaco per difendersi ha sostenuto che il costo del riscatto ammonterebbe a più di 800 mila euro, tralasciando il fatto che la Regione ha più volte invitato il Sindaco a riscattare solo 200 dei 299 moduli in locazione per un ammontare di 200 mila e non di 800 mila euro.

Poiché trovo piuttosto squallida questa continua presa in giro, a carico dei cittadini di Tolentino, mi sento in dovere di pubblicare la parte di una nota del 22/01/2018 inviata dalla Regione al Comune di Tolentino dove appunto si contestano i 200 moduli per un totale di 200 mila euro. E' ora di iniziare a fare chiarezza e questa è solo la punta dell'iceberg.


   

da Sandro Bisonni
Europa Verde







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2019 alle 09:52 sul giornale del 18 aprile 2019 - 283 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, macerata, tolentino, container, Sandro Bisonni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a6BS





logoEV
logoEV